Zalando Logo
Zalando nasce nel 2008 in Germana. Si amplia negli anni successivi in Francia, Austria e Paesi Bassi, ma dobbiamo aspettare il 2011 prima che inauguri le boutique online dedicate a Regno Unito e Italia.
Oggi si trova in cima alla vetta degli e-commerce, con il più vasto assortimento online di scarpe e abbigliamento, che vanta una selezione di oltre 800 brand e 70.000 prodotti.
Zalando spazia dalle più note marche internazionali ai brand più esclusivi. Dispone di scarpe, accessori e abbigliamento uomo, donna e bambino.
Da agosto si è aggiunta una sezione sport. Quest’ultima è dedicata ad attrezzature e abbigliamento sportivo.
A tal proposito Beyoncé utilizzò proprio Zalando come vetrina per la sua linea d’abbigliamento sportivo dal nome “Ivy Parck”. Ecco un estratto della campagna:

Zalando Beyoncé

MY EXPERIENCE

Più che positiva è stata la mia esperienza con Zalando.
Ho acquistato un certo numero prodotti e posso dire di essere sempre stato affiancato da un servizio d’eccellenza, comprensivo di servizio clienti, spedizione e reso completamente gratuiti.
Offre inoltre svariati metodi di pagamento, tra cui quello alla consegna, senza costi aggiuntivi.
A differenza della maggior parte dei negozi online, mette a disposizione dei propri clienti una vasta selezione di prodotti in-season e numerose promozioni sempre attive.
lo shopping online su Zalando è un’esperienza d’acquisto semplice, affidabile e conveniente, assolutamente da provare.
Per farlo visita il sito.

Comments are closed.