Dimenticatevi magliette larghe o canotte da basket, pantaloncini e tutto ciò che andrebbe indossato solo ed esclusivamente in palestra o per una corsetta al parco. Questa primavera-estate 2017, se avete un animo sportivo, puntate piuttosto sullo sporty-chic.

Nelle occasioni d’uso giuste, i capi sportivi ci vengono in aiuto qualora non sapessimo esattamente cosa indossare. Perfetti per chi è sempre di corsa: una tuta e via, in ufficio, all’appuntamento, o addirittura a cena fuori. Sono comodi, pratici, ma il rischio di sembrar essere usciti dalla palestra o addirittura in pigiama è dietro l’angolo ! Per ottenere un risultato glamour aggiungete un elemento che spezzi. Mixando capi sportivi con altri eleganti otterrete un look sporty-chic di super tendenza. Uno stile perfetto per la città, il tempo libero, e perché no per andare al lavoro, se non è richiesto un look formale.
Un pass-partout è senz’altro il pantalone in cotone con la coulisse in vita: il fatto che sia dal taglio skinny aggiunge ulteriormente un tocco distinto all’interno look. L’ho abbinato ad una t-shirt ed a un paio di calze di spugna davvero originali ! Queste ultime sono uno dei recenti acquisti da Tommy Hilfliger: uno dei miei brand preferiti. Le scarpe, anch’esse uno dei miei ultimi auto regali, sono il modello derby di Zara. Contrariamente da come si può pensare questo modello è estremamente sportivo. A renderlo tale è la cucitura della mascherina che viene fatta sotto i gambetti. Questo dettaglio la rende così più sportiva ed informale.
In contrasto vi è lo spolverino: signorile e generalmente portato sopra ad un completo elegante.

Capospalla: vintage
T-shirt: Asos
Pantaloni jogger: Zara
Calze: Tommy Hilfiger
Scarpe: Zara

Per vedere tutti i miei look quotidiani seguitemi su 21 Buttons, piattaforma dalla quale potrete salvare o acquistare direttamente i capi che indosso !
Mi trovate come ⇨betheonefashionable

Ricordate: non abbiate paura di osare, purché sia un espressione di voi stessi !

Comments are closed.