Come scegliere il modello giusto in base alla forma del nostro viso ? Le soluzioni sono due: o puntare su qualcosa di talmente estroso da distrarre l’attenzione dal nostro viso, oppure seguire semplici regole sulle scelta.

A ciascuno il suo, ecco come sceglierli:

• Se avete un VISO SQUADRATO dovrete ammorbidirne i lineamenti con occhiali dalle linee arrotondate. Questa fisionomia è la più comune ma anche la più multitasking. I modelli che più funzionano sono quelli a forma bombata, allungata, ma pur sempre rigorosamente rotondi !

Collage occhiali

• Per un VISO A forma di CUORE gli occhiali con linee pulite e geometriche sono la scelta migliore.

Collage occhiali

• Se avete un VISO ROTONDO vi consiglio di contrastarne i tratti con occhiali rettangolari. Ciò di cui avete bisogno sono modelli “spigolosi” che creano un contrasto con le forme morbide della vostra faccia.

Collage occhiali

• Se avete un VISO OVALE siete i più fortunati ! Potrete indossare qualsiasi tipo di modello, dipende solo dal vostro stile. Per questo vi ho proposto i più originali e stravaganti, che non passeranno di certo inosservati !
La scelta è stata ardua, eccone alcuni:

collage-occhiali

D’ora in poi acquistare occhiali da sole online sarà molto più semplice: avrai la certezza che ti staranno bene senza doverli neache provare prima.
Buono shopping !

Comments are closed.