Per voi amanti del sushi eccovi una guida sui ristoranti dove mangiare il migliore in città

Dal più economico, a quello tradizionale, fino a quello più contemporaneo.
Eccovi i migliori:

• Origami Japanese Restaurant

Il ristorante, situato in piazza Vittorio, è uno dei migliori “all you can eat” della città. A differenza di molti questo offre la possibilità di scegliere numerosi piatti dal menu alla carta. Prodotti freschi e pietanze ben servite sono gli assi nella manica del ristorante, inserito nella top ten di TripAdvisor con il suo certificato di eccellenza. Non da meno il locale: luminoso e sapientemente arredato.

Il locale
Il locale
collage-sushi-origami-sushi-2
Alcune pietanze

• Arcadia Sushi Bar

Situato nella ottocentesca Galleria Subalpina, l’Arcadia è uno dei primi sushi bar aperti in Italia e il primo aperto a Torino. Il locale è caratterizzato da un ampio e scenografico salone dalle alte volte sorrette da colonne di pietra.

collage-sushi-arcadia
Il locale

È possibile degustare il sushi al tavolo o al bancone. Quest’ultimo ci permette di assistere in diretta alla suggestiva preparazione dei raffinati piatti che andremo a mangiare.
Eccone alcuni:

collage-sushi-arcadia-sushi

• Zushi

Da Londra, Tokyo, New York, arriva a Torino Zushi: il concept di ristorazione innovativo che
propone un angolo di Giappone moderno e trendy. La cucina e l’arredamento si fondo in un unico format unico e ricercato, per un’esperienza che va oltre il piacere del gusto.

Il locale
Il locale

Seppur rientri in una catena di ristoranti mantiene la tradizionale qualità casalinga, rivisitata in chiave contemporanea. La qualità e freschezza delle materie prime, assieme
all’esclusiva ricetta per la preparazione del riso, conferiscono un gusto prelibato e inimitabile.

collage-sushi-zushi-sushi

Cosa aspettati a prenotare ? Io ho già l’acquolina !

Comments are closed.