CONSIGLI SU COME ABBINARLO, PER UN LOOK MAI DEMODE’

Collage TrenchIl trench è il capospalla per eccellenza da portare nelle mezze stagioni, adatto sia in primavera che in autunno. E’ un capo di natura estremamente semplice e funzionale, perfetto di giorno, magari per andare in ufficio. Nonostante sia stato rivisitato da numero stilisti, che lo hanno proposto con tessuti high-tech e colori audaci, non ha mai perso la sua allure d’antan.
Se volete andare sul sicuro scegliete un modello classico, nel colore e nella forma, così sarà più facile da abbinare. Colori caldi e neutri sono perfetti per l’autunno.
Per l’occasione ne ho tirato fuori dall’armadio uno color fango, doppiopetto e dal taglio british. Ho deciso di proporlo con una t-shirt girocollo bianca, un pantalone color lavanda pallido e un paio di scarpe in pelle tipo derby con un’apertura sulla tomaia.

Trench Trench

trench: Zara

t-shirt: Zara

pantaloni: Frav

shoes: Zara

Il trench è un capo dotato di fascino, ricco di storia e in grado di trasmetterci emozioni. Michael Kors disse: «Metti un trench, e all’improvviso ti senti Audrey Hepburn che passeggia lungo la Senna»
Per saperne di più clicca qui.

Comments are closed.